Madova leather gloves
  
 it                   GB


Versione francese                   versione spagnola
noi

Dal

1919


firenze



      La nostra famiglia Donnini produce guanti dal 1919. Nostro nonno Amedeo iniziò lavorando per le maggiori famiglie fiorentine e per i negozi della città.
   A causa della guerra e della crisi economica la produzione fu quasi interamente interrotta fino al 1945. Grazie ai nostri genitori e ad alcuni loro collaboratori la produzioni ricominciò con grande successo esportando i guanti in tutto il mondo. Il marchio prese il nome di "Madova" e nel 1954 iniziò la vendita diretta al pubblico presso il nostro negozio in Firenze.
  Negli anni '60 iniziò la vendita per corrispondenza tramite catalogo che poi a fine degli anni '90 fu trasferito sul nostro sito Internet.
    La continua ricerca di nuovi modelli e colori ci ha portato a offrire a i nostri Clienti un vasto assortimento di guanti  Alla base del nostro successo c'è la meticolosa cura del prodotto in tutte le sue fasi,  la coscienza di fornire un prodotto di qualità e il seguire l'idea di nostro nonno che era quella di conservare intatto il carattere artigianale e familiare della nostra azienda.



Ponte Vecchio


dal1919








LINK a Firenze







 
Sito realizzato da Andrea Donnini          2010  Madova
          Madova s.r.l. - Via Guicciardini 1r - 50125 FIRENZE      P.IVA 03310820485 C.C.I.A.A. 350057 Reg. Trib. 35647
-